TRAGEDIA IN CASA
Donna trovata senza vita
in camera da letto, vano ogni soccorso

MONTEGRANARO - Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce gialla Montegranaro e i carabinieri della locale stazione. Ma purtroppo per la donna, di circa 50 anni, non c'era ormai più nulla da fare

di Giorgio Fedeli

Trovata senza vita nella camera da letto. La notizia si è diffusa oggi pomeriggio. E su Montegranaro è calato un velo di cordoglio costernazione. Intorto alle 12,30 da una villetta del Comune calzaturiero è partita la richiesta di soccorso. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce gialla Montegranaro e i carabinieri della locale stazione. Ma purtroppo per la donna, di circa 50 anni, non c’era ormai più nulla da fare.

A lanciare l’allarme è stato un familiare che, non vedendo la donna, l’ha cercata in casa fino a trovare il corpo, ormai esanime, in camera da letto. E così è scattato l’sos, disperato ai sanitari del 118. La centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha inviato sul posto i militi della Gialla Montegranaro. Con loro i militari dell’Arma. Ma purtroppo per la donna non c’era ormai più nulla da fare e ai sanitari non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti