facebook twitter rss

TRAGEDIA IN CASA
Donna trovata senza vita
in camera da letto, vano ogni soccorso

MONTEGRANARO - Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce gialla Montegranaro e i carabinieri della locale stazione. Ma purtroppo per la donna, di circa 50 anni, non c'era ormai più nulla da fare
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli

Trovata senza vita nella camera da letto. La notizia si è diffusa oggi pomeriggio. E su Montegranaro è calato un velo di cordoglio costernazione. Intorto alle 12,30 da una villetta del Comune calzaturiero è partita la richiesta di soccorso. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce gialla Montegranaro e i carabinieri della locale stazione. Ma purtroppo per la donna, di circa 50 anni, non c’era ormai più nulla da fare.

A lanciare l’allarme è stato un familiare che, non vedendo la donna, l’ha cercata in casa fino a trovare il corpo, ormai esanime, in camera da letto. E così è scattato l’sos, disperato ai sanitari del 118. La centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno ha inviato sul posto i militi della Gialla Montegranaro. Con loro i militari dell’Arma. Ma purtroppo per la donna non c’era ormai più nulla da fare e ai sanitari non è rimasto altro da fare che constatarne il decesso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti