Da sinistra Danilo Spurio, Lorenzo Tulli e Matteo Paccapelo
PORTO SAN GIORGIO – Nell’emergenza Covid 19 che sta affliggendo tutto il Paese e lo sport su scala nazionale, la San Giorgio Boxing & Fitness di Danilo Spurio fa leva sui suoi campioni.
Con grande soddisfazione, infatti, la San Giorgio comunica che i suoi due giovani talenti del pugilato, Lorenzo Tulli e Rocco Piergentili sono stati attenzionati dalla Federazione Pugilistica Italiana. Ciò vuol dire che il gotha della boxe italiana ha messo gli occhi sui due atleti e sta seguendo con attenzione i due giovani ‘guantoni’ seguiti e allenati dall’istruttore Matteo Paccapelo.
“Stiamo seguendo con attenzione l’evolversi della situazione sanitaria legata al Covid 19 – spiega Danilo Spurio – nella speranza che il maledetto virus ci consenta di tornare quanto prima ad allenarci e a riaprire le porte della nostra palestra. Ma quando lo faremo, sarà nel rispetto di tutta la normativa a massima garanzia dei nostri iscritti e atleti tutti. Nel frattempo, però, stiamo pensando a forme alternative di allenamento, magari all’aria aperta. E abbiamo nell’assessore allo sport, Valerio Vesprini, un attento e fondamentale interlocutore”.
“Sono davvero felice che una palestra sangiorgese, ormai nota a tutti, non solo nell’ambito della boxe, stia creando e modellando al meglio giovani campioni. Questo è un vanto per tutta la città e per l’intero nostro territorio fermano. Stiamo vivendo tutti insieme le grandi difficoltà legate al Coronavirus ma uniti ne usciremo, più forti di prima”, ha commentato l’assessore Vesprini.
p. g.
Da sinistra Andrea Tulli, Rocco Piergentili, Matteo Paccapelo e Lorenzo Tulli
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati