Dal centro al lungomare, in
vigore nuove ordinanze sindacali

FERMO - Da da stasera fino al 2 giugno, agli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande anticipazione della chiusura alle ore 1.00. Sarà inoltre proibito consumare in luogo pubblico bevande ed abbandonare i relativi contenitori

Il sindaco Calcinaro

Il Comune, con con ordinanze sindacali, informa che sono state disposte, da stasera fino al 2 giugno 2020, agli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande siti in piazza del Popolo e in piazzale Azzolino, in via Lungomare Fermano (comprese le attività di somministrazione di alimenti e bevande degli chalet), nel quartiere Tre Archi, territorio tra, a sud, via Togliatti (compresa), ad ovest via Nenni (compresa) le seguenti disposizioni.

L’anticipazione dell’orario di chiusura alle ore 01.00;  il divieto di consumare e/o abbandonare in luogo pubblico bevande di qualsiasi genere, contenute in bottiglie di vetro, in lattine o comunque in contenitori realizzati con il medesimo materiale; a tutti, indistintamente, il divieto di detenere o abbandonare, in luogo pubblico, bottiglie vuote.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti