facebook twitter rss

A fuoco un contatore della luce,
paura in via Properzi
(Le Foto)

PORTO SAN GIORGIO - I sanitari hanno soccorso un'anziana e un giovane che hanno respirato del fumo. Nulla di grave per loro. Sul posto tre ambulanze, altrettanti mezzi dei vigili del fuoco, l'automedica e due pattuglie della Polizia
Print Friendly, PDF & Email

Tutte quelle sirene e quei lampeggianti hanno mandato in apprensione molti sangiorgesi. Sì perché oggi pomeriggio intorno alle 18,30 in via Properzi sono arrivati tre mezzi dei vigili del fuoco, altrettante ambulanze, due della Croce azzurra Porto San Giorgio e una della Verde Valdaso, l’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare e due pattuglie della Polizia di Stato. L’sos raccolto dai soccorritori, infatti, parlava di un incendio in una palazzina.

E così la macchina dei soccorsi, giustamente, si è preparata ed è arrivata a sirene spiegate sul posto, pronta a qualsiasi evenienza. e invece, fortunatamente, nella palazzina solo un’anziana e un giovane hanno riportato una lieve intossicazione avendo respirato del fumo. Tutto sarebbe partito da un contatore che, per cause ancora in fase di accertamento, è andato a fuoco. Il fumo sprigionato dall’incendio è salito su per la tromba delle scale fino a raggiungere i piani superiori. Ma, fortunatamente, si diceva, una volta spente le fiamme e messo in sicurezza il quadro dei contatori, tutto si è risolto per il meglio, senza alcun residente a riportare gravi conseguenze dalle fiamme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti