facebook twitter rss

Iniziano i primi interventi allo stadio ‘La Croce’

MONTEGRANARO - Il nuovo gestore ha comunicato di aver già programmato il trattamento per il terreno da gioco e che la prossima settimana si procederà con la sistemazione della recinzione dell'antistadio.
Print Friendly, PDF & Email


Giovedì pomeriggio la Giunta comunale di Montegranaro ha incontrato il Presidente della Sangiustese
Andrea Tosoni che dal primo giugno ha iniziato la gestione dello Stadio “La Croce”, dopo la sottoscrizione
della convenzione triennale.

Gli amministratori hanno subito chiesto la massima attenzione verso le realtà cittadine che utilizzano la struttura, in particolare il Montegranaro Calcio e la società di rugby a 7 femminile The Spartaan Queens, oltre alla miglior collaborazione possibile con il gestore del Diamante da Softball. Il presidente della Sangiustese ha informato l’Amministrazione comunale di aver già incontrato il Montegranaro Calcio ed aver avuto un primo contatto con il responsabile del rugby, mentre con la società di baseball aggiudicataria della gestione del Diamante sono già state concordate diverse questioni, soprattutto in relazione all’utilizzo degli spazi in comune.

Il nuovo gestore ha comunicato di aver già programmato il trattamento per il terreno da gioco e che la prossima settimana si procederà con la sistemazione della recinzione dell’antistadio. I lavori di manutenzione
straordinaria del manto erboso e di risemina saranno completati entro il mese di giugno, dopodiché, si procederà con la sostituzione dei corpi illuminanti delle torri faro.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti