Il Covid non frena il 110 e lode
di Silvia Marozzi, festa grande
per la neolaureata in Medicina

MONTEGRANARO - La neodottoressa ha studiato all'Università degli studi di Parma e si è laureata in Medicina e Chirurgia con 110 e lode, discutendo da casa la tesi 'Oncotossicità cutanea e implicazioni prognostiche long-term in pazienti con melanoma avanzato trattati con Target Therapy'

Meglio di così proprio non poteva fare. In un periodo storico dove tutte, anche gli studenti universitari, sono stati costretti a subire le conseguenze del Coronavirus, la giovane Silvia Marozzi di Montegranaro si è laureata con il massimo dei voti. E anche la lode.

La 26enne Silvia Marozzi ha, infatti, studiato all’Università degli studi di Parma e si è laureata in Medicina e Chirurgia con 110 e lode, discutendo, dicevamo, da casa la tesi ‘Oncotossicità cutanea e implicazioni prognostiche long-term in pazienti con melanoma avanzato trattati con Target Therapy’.

Una tesi discussa da casa, giovedì scorso, come tanti suoi ‘colleghi’ neolaureandi o neolaureati sono stati chiamati a fare in questi ultimi mesi, che però non ha sminuito il valore e l’impegno di Silvia che è stata proclamata dottoressa in Medicina e Chirurgia con un bellissimo e meritatissimo 110 e lode. A lei oggi vanno i complimenti e i rallegramenti di parenti, amici e conoscenti, a cui ovviamente si uniscono le redazioni di Cronache Fermane e Radio Fermo Uno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti