Meglio di così proprio non poteva fare. In un periodo storico dove tutte, anche gli studenti universitari, sono stati costretti a subire le conseguenze del Coronavirus, la giovane Silvia Marozzi di Montegranaro si è laureata con il massimo dei voti. E anche la lode.
La 26enne Silvia Marozzi ha, infatti, studiato all’Università degli studi di Parma e si è laureata in Medicina e Chirurgia con 110 e lode, discutendo, dicevamo, da casa la tesi ‘Oncotossicità cutanea e implicazioni prognostiche long-term in pazienti con melanoma avanzato trattati con Target Therapy’.
Una tesi discussa da casa, giovedì scorso, come tanti suoi ‘colleghi’ neolaureandi o neolaureati sono stati chiamati a fare in questi ultimi mesi, che però non ha sminuito il valore e l’impegno di Silvia che è stata proclamata dottoressa in Medicina e Chirurgia con un bellissimo e meritatissimo 110 e lode. A lei oggi vanno i complimenti e i rallegramenti di parenti, amici e conoscenti, a cui ovviamente si uniscono le redazioni di Cronache Fermane e Radio Fermo Uno.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati