facebook twitter rss

Ferito alla testa: soccorso
due volte dalla Croce verde Valdaso,
arrivano anche i carabinieri

PEDASO - Il primo sos è scattato intorno alle 22,30. L'uomo ferito, che inizialmente ha rifiutato le cure dei sanitari, è stato poi nuovamente raggiunto dalla Verde Valdaso a Cupra per un secondo soccorso. Sul posto anche i carabinieri

Due sos per lo stesso uomo, ferito alla testa, quelli lanciati alla centrale operativa del 118 di Ascoli Piceno, ieri notte, e raccolti dalla Croce verde Valdaso. Erano circa le 22,30 quando la centrale del 118 ha ricevuto una richiesta di soccorso, da Pedaso, per un uomo di origini nordafricane. Sul posto sono così arrivati, a sirene spiegate, i militi della Croce verde Valdaso che hanno effettivamente trovato sul posto da cui era partita la segnalazione l’uomo con una ferita alla testa. E con i sanitari anche i carabinieri della stazione di Pedaso e il Radiomobile.

Il ferito ha raccontato alle divise di essere stato colpito da qualcuno con un oggetto contundente. Da lì la ferita. Alla fine, però, l’uomo ha rifiutato il trasporto in ospedale e si è allontanato a piedi. La sua nottata però non era finita lì. Poco più tardi, infatti, seconda telefonata al 118 per lo stesso uomo che stava camminando lungo la statale Adriatica, direzione sud, a Cupra. E così di nuovo l’sos è stato girato ai sanitari della Verde Valdaso che hanno nuovamente raggiunto il soggetto che questa volta, sì, si è convinto a farsi trasportare all’ospedale. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti