facebook twitter rss

Dalla pinacoteca ‘Crivelli’ alla storia della calzatura: riaprono i musei civici

SANT'ELPIDIO A MARE -Sarà possibile tornare a visitare la Pinacoteca Civica “Vittore Crivelli” ed il Museo della Calzatura “Cav. Vincenzo Andolfi” e, per accogliere il visitatore, riapre anche l’ufficio d’informazione turistica da cui partiranno le visite ad orario fisso

 

I musei civici di Sant’Elpidio a Mare, dopo il blocco per l’emergenza Covid-19, riaprono oggi in sicurezza. Sarà possibile tornare a visitare la Pinacoteca Civica “Vittore Crivelli” ed il Museo della Calzatura “Cav. Vincenzo Andolfi” e, per accogliere il visitatore, riapre anche l’ufficio d’informazione turistica da cui partiranno le visite ad orario fisso. Per garantire la massima sicurezza dei visitatori e del personale saranno adottate tutte le modalità nel rispetto delle indicazioni ministeriali. I visitatori avranno accesso contingentato negli spazi e dovranno rispettare alcune semplici regole: indossare la mascherina in ogni sede, igienizzare le mani con i prodotti messi a disposizione, rispettare la distanza di sicurezza di almeno un metro con gli altri visitatori. I musei saranno aperti sabato e domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 per il mese di giugno mentre a luglio e agosto l’orario di visita si estenderà dal giovedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Per i due fine settimana di giugno l’ingresso sarà gratuito.

Nel rispetto delle regole e per la sicurezza dei visitatori è possibile accedere al museo in piccoli gruppi di cinque persone ogni ora per questo motivo consigliamo vivamente di prenotare l’ingresso contattando l’ufficio di informazione turistica al numero 0734 8196407 o via mail all’indirizzo sem.musei@santelpidioamare.it.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti