facebook twitter rss

Sanità, Tulli (Lega): “Dal Pd solo
promesse elettorali, i fermani
ancora aspettano l’ospedale”

FERMO - Per Tulli l’intervento sulla sanità di Nicolai è "l’estremo tentativo di un Pd che tenta di aggrapparsi al futuro per non affogare nel nulla di un passato fatto di 20 lunghissimi anni di governo"
Print Friendly, PDF & Email

Gianluca Tulli

“Caro Nicolai, è inutile che getti l’amo di nuovi investimenti a favore della sanità, i fermani non abboccano più. Le promesse elettorali del Pd hanno un solo effetto: certificare il fallimento di 20 anni. Perché non dici che fine ha fatto il nuovo ospedale? Doveva essere pronto per l’autunno 2018, non si è vista neppure la prima pietra nonostante gli oltre 7 milioni di euro spesi. La Lega saprà dare ai fermani le risposte che si aspettano con governo di qualità e pari dignità per tutti i territori”. E’ l’attacco del capogruppo della Lega di Fermo, Gianluca Tulli al segretario dem Paolo Nicolai.

“L’emergenza Covid ha messo a nudo definitivamente la pessima politica sanitaria del Partito Democratico fatta di continui tagli e chiusure di ospedali periferici o della loro mancata riconversione – la critica di Tulli – è un fatto che al territorio sia stato negato un servizio sanitario di prossimità degno di questo e che si è fatto addirittura inesistente quando l’unico ospedale di rete dell’area vasta ha dovuto dedicarsi a fronteggiare la pandemia”.

Per Tulli l’intervento sulla sanità di Nicolai è “l’estremo tentativo di un Pd che tenta di aggrapparsi al futuro per non affogare nel nulla di un passato fatto di 20 lunghissimi anni di governo. Il Pd ha compromesso con le sue mani il sistema sanitario che tutti gli scienziati stanno riconoscendo come essenziale per tutelare la salute dei cittadini e vorrebbe sdebitarsi con un piatto di lenticchie? No grazie – conclude Tulli – La salute dei fermani non è in vendita e lo dimostreranno in cabina elettorale scegliendo il buon governo della Lega”.

Progetto di integrazione dei servizi sanitari nel Fermano post-Covid, ecco il documento del Pd di Fermo


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti