Scattano le isole pedonali e senso unico
sul lungomare fino a via Trieste
Ecco le novità sulla circolazione

PORTO SAN GIORGIO - Dal Comune: "La principale novità è l’orario di chiusura ai veicoli di viale Buozzi: il divieto d’accesso scatterà alle ore 18 e rimarrà in vigore fino all’1,30 nei giorni di martedì, sabato e domenica"

“Importanti modifiche alla viabilità ed alla sosta riguarderanno la città a partire da domani: entreranno in vigore le due isole pedonali, ad est e ad ovest della ferrovia e sul lungomare Gramsci”. E’ quanto annunciano dal Comune con una nota stampa con tutti i dettagli dei nuovi provvedimenti sulla circolazione stradale per l’estate.

“Ad est il traffico sarà deviato da viale della Vittoria in via Ficcadenti a partire dalle ore 20. Alle ore 21 le vie nei pressi di piazza Mentana (via Colombo, tratto centrale di via Nazario Sauro e via Lepanto) sanno chiuse al traffico. Il tratto di XX Settembre nei pressi di piazza Mentana sarà a senso unico sud-nord nelle giornate di sabato e domenica. Ad ovest della ferrovia, all’inizio di via Verdi, verrà istituito martedì, sabato e domenica il preavviso di divieto d’accesso verso piazza Matteotti.  La principale novità è l’orario di chiusura ai veicoli di viale Buozzi: il divieto d’accesso scatterà alle ore 18 e rimarrà in vigore fino all’1,30 nei giorni di martedì, sabato e domenica”.

“In via Mazzini – continuano dal Comune – non sarà possibile svoltare a sinistra, sabato e domenica, verso piazza della Marina dalle ore 21 all’1,30.
Il lungomare Gramsci sarà chiuso al traffico dalle ore 19 alle 6 tra le vie Polo e Veneto e vedrà la conseguente istituzione del divieto di sosta.  Giovedì 2 luglio inizierà l’apposizione della cartellonistica che indicherà il prolungamento del senso unico sud-nord sul lungomare Gramsci da via Veneto a via Trieste. E proprio in via Trieste, per agevolare il passaggio dei veicoli, sarà istituito il divieto di sosta sul lato Nord.  All’altezza dell’incrocio tra via della Vittoria e via Trieste (lato est) sarà collocato il divieto di accesso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti