facebook twitter rss

Di Bari saluta la Fermana,
risolto il contratto per la
stagione ventura

SERIE C - Il segretario gialloblù, annunciato nelle settimana scorse al Pordenone dai nostri spazi, si è svincolato per la stagione 2020/21. "Finisce un'importante esperienza professionale che mi ha legato a Fermo per tre anni. Grazie a tutti, dalla società ai collaboratori" il congedo dell'interessato
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – La notizia era nell’aria dalla prima settimana del mese, annunciata dalle nostre colonne (leggi l’articolo sotto correlato) ed ora è ufficiale.

La Fermana comunica infatti la risoluzione del contratto inerente la stagione 2020/21 con il direttore operativo Michele Di Bari (foto).

“Grande professionalità e indubbie capacità organizzative, Di Bari ha guidato la segreteria e l’intera parte organizzativa della società negli ultimi tre anni, coincisi con il ritorno nel professionismo – si legge nel comunicato ufficiale canarino -. Dalla società il grazie più sincero per il lavoro svolto in questo triennio nel quale sono state apprezzate le qualità umane di un professionista autentico cui vanno i migliori auguri per un roseo futuro professionale”.

“Finisce per me una importante esperienza professionale che mi ha portato qui a Fermo per tre anni – il congedo dell’interessato -. Il mio grazie va a Maurizio Vecchiola, a tutti i soci e a Fabio Massimo Conti che mi ha voluto ormai alcuni anni fa, scegliendomi subito dopo il ritorno tra i professionisti della Fermana. Il saluto e il grazie a tutti i colleghi, collaboratori e consulenti esterni della Fermana con i quali ho avuto il piacere di lavorare in queste stagioni. Un saluto ad Alberto Scarfini e Paolo Calcinaro che sono stati presenti nel corso degli anni e con i quali la collaborazione è stata sempre costruttiva e positiva. La città di Fermo lascia in me un ricordo importante e una parentesi professionale indubbiamente significativa”.

A breve potrebbe dunque giungere l’ufficialità dell’approdo dello stesso Di Bari al Pordenone, collettivo di Serie B.

p. g. 

 

Articolo correlato: 

Fermana, Vecchiola passa la palla a Conti e Simoni


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X