facebook twitter rss

Tirassegno ’95,
completato l’organigramma per
il prossimo triennio

CALCIO - La compagine giallorossa fermana è pronta alla ripartenza post Covid 19 forte di tutte le cariche societarie. Confermato in blocco lo staff tecnico
Print Friendly, PDF & Email

Il colpo d’occhio sul prato di gioco del campo sportivo sito nell’omonimo quartiere cittadino del Tirassegno

FERMO – In attesa di tornare a parlare di allenamenti, partite, tifosi e di rivivere le emozioni del campo, sospese ormai da qualche mese a causa del Covid 19, il Tirassegno non è rimasto a guardare ed ha già definito la struttura societaria per il prossimo triennio.

Nell’assemblea generale sono stati ben 18 i soci che hanno deciso di entrare a far parte del nuovo direttivo giallorosso e che successivamente hanno assegnato le cariche societarie.

Doppia conferma nei ruoli di presidente e vice con Mirco Tufoni e Mauro Muller eletti all’unanimità. Per il resto tante conferme all’interno del consiglio direttivo così composto: Pino Matacotta (economo), Giuseppe Cantarini (segretario), Giuseppe Ferroni, Giancarlo e Nicola Giustozzi (sponsor), Samuele Ciaralli, Gianluca Rodosti, Nicola Braccialarghe (strutture), Stefano Tufoni, Paolo Rotunno, Matteo Carboni, Mattia Orienti, Giampaolo Cochetti, Lorenzo Vitali Rosati, Tonino Maranesi ed Alessandro Santoni.

La prima decisione del nuovo consiglio è stata quella di ribadire la totale fiducia allo staff tecnico che nella scorsa stagione ha mantenuto costantemente la squadra in lotta per i playoff. Confermati, dunque, mister Stefano Del Moro ed il vice allenatore Cristiano Saccoccia, così come il direttore sportivo Cochetti ed il team manager Giustozzi.

Non resta dunque che attendere il via libera della Figc per il ritorno alla normalità, in un Mazzoleni tirato a lucido ed oramai pronto a riaccogliere giocatori e tifosi giallorossi mai come quest’anno desiderosi di tornare a lottare e divertirsi insieme.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X