facebook twitter rss

LETTERE AL DIRETTORE
Sanità, il ‘grazie’ di Santamaria
a Pronto Soccorso e Chirurgia del Murri

FERMO - Dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale, Sauro Santamaria prende carta e penna e scrive ai due reparti dell'ospedale: "Grazie per il trattamento e l'attenzione ricevuta durante la mia permanenza non voluta in questo periodo molto difficile per il personale della sanità"
Print Friendly, PDF & Email

L’ospedale Murri di Fermo

Resta coinvolto in un incidente stradale. E oggi vuole ringraziare i reparti del Pronto Soccorso e della Chirurgia dell’ospedale Murri di Fermo. A scrivere una lettera, inoltrata alla redazione di Cronache Fermane, è Sauro Santamaria. Di seguito la lettera:

“Vorrei fare una nota di plauso e merito a due reparti dell’ospedale Murri di Fermo. Dopo essere stato coinvolto in un incidente stradale, sono stato portato al Pronto Soccorso dove ho trascorso un giorno per tutti gli accertamenti e controlli del caso. Successivamente sono stato trasferito al reparto di Chirurgia per ulteriori esami e controlli di sicurezza, dove ho trascorso cinque giorni di degenza in merito alla mia situazione clinica. Mi sento in dovere di fare un elogio e un ringraziamento di cuore a tutto lo staff medico infermieristico e assistenziale di entrambi i reparti per il trattamento e l’attenzione ricevuta durante la mia permanenza non voluta in questo periodo molto difficile per il personale della sanità. Grazie”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X