“Oggi abbiamo fornito ai concessionari richiedenti le sedie Job al fine di permettere l’accesso alle stesse ai nostri concittadini e turisti disabili in quanto per quest’assessorato, e per il collega di giunta Piermartiri, quanto realizzato è soprattutto la dimostrazione di una sensibilità culturale e di vicinanza ai bisogni della città che questa amministrazione ha dimostrato in passato e continua a portare avanti in ogni sua progettualità”. così, in una nota stampa, il vicesindaco Daniele Stacchietti.
Questa mattina, infatti, si è conclusa la manifestazione di interesse che ha assegnato ai balneari Papillon, Holiday, Polpette e Pampero beach, Sudomagodo e Tropical tali presidi ed inoltre si è convenuto con i titolari delle concessioni Papillon e Zio Pesce, di attrezzare anche la spiaggia pubblica a loro limitrofa al fine di garantire l’accessibilità al mare anche su aree pubbliche.
“Il lockdown e il periodo di emergenza – commenta l’assessore ai servizi sociali Luca Piermartiri – non ci hanno impedito di portare a termine quanto prestabilito. Grazie ad un finanziamento regionale e ad una nostra compartecipazione, siamo stati in grado di acquistare 8 sedie job e a giorni arriverà la fornitura di pedane per attrezzare le spiagge pubbliche, in modo da fornire il servizio al pubblico in più punti: nord, centro e sud. Inoltre, tale opportunità è stata data anche all’associazionismo parrocchiale e alla Crisalide. Da tempo si lavora a questa progettualità, sono più che soddisfatto di aver raggiunto l’obiettivo collaborando con l’assessore Stacchietti. Credo che l’armonia tra noi assessori abbia portato qualcosa di molto positivo alla città”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati