facebook twitter rss

Disabilità in spiaggia
Consegnate 8 sedie Job,
Stacchietti e Piermartiri: “Sinergia tra assessorati”

PORTO SANT'ELPIDIO - Questa mattina, infatti, si è conclusa la manifestazione di interesse che ha assegnato ai balneari Papillon, Holiday, Polpette e Pampero beach, Sudomagodo e Tropical i presidi
Print Friendly, PDF & Email

“Oggi abbiamo fornito ai concessionari richiedenti le sedie Job al fine di permettere l’accesso alle stesse ai nostri concittadini e turisti disabili in quanto per quest’assessorato, e per il collega di giunta Piermartiri, quanto realizzato è soprattutto la dimostrazione di una sensibilità culturale e di vicinanza ai bisogni della città che questa amministrazione ha dimostrato in passato e continua a portare avanti in ogni sua progettualità”. così, in una nota stampa, il vicesindaco Daniele Stacchietti.
Questa mattina, infatti, si è conclusa la manifestazione di interesse che ha assegnato ai balneari Papillon, Holiday, Polpette e Pampero beach, Sudomagodo e Tropical tali presidi ed inoltre si è convenuto con i titolari delle concessioni Papillon e Zio Pesce, di attrezzare anche la spiaggia pubblica a loro limitrofa al fine di garantire l’accessibilità al mare anche su aree pubbliche.
“Il lockdown e il periodo di emergenza – commenta l’assessore ai servizi sociali Luca Piermartiri – non ci hanno impedito di portare a termine quanto prestabilito. Grazie ad un finanziamento regionale e ad una nostra compartecipazione, siamo stati in grado di acquistare 8 sedie job e a giorni arriverà la fornitura di pedane per attrezzare le spiagge pubbliche, in modo da fornire il servizio al pubblico in più punti: nord, centro e sud. Inoltre, tale opportunità è stata data anche all’associazionismo parrocchiale e alla Crisalide. Da tempo si lavora a questa progettualità, sono più che soddisfatto di aver raggiunto l’obiettivo collaborando con l’assessore Stacchietti. Credo che l’armonia tra noi assessori abbia portato qualcosa di molto positivo alla città”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X