Mister Ismaele Concetti ed il dirigente Christian Fortuna
di Paolo Gaudenzi
FERMO – Lavori in corso all’Usa Santa Caterina, compagine ad aver ufficialmente iniziato le operazioni nel segno della stagione sportiva 2020/21.
La società fermana nei giorni scorsi è risultata molto attiva nel merito della costruzione della rosa che affronterà il prossimo campionato di Seconda catogoria, soprattutto sul fronte delle riconferme.
In parallelo ecco però anche salvaguardato l’organigramma delle cariche sociali, con il presidente Maurizio Natali ancora sullo scranno sociale più elevato, ben supportato dai soci di lunga data come Guglielmo Mazzoleni, Christian Fortuna ed Alvaro Rogante.
Panchina affidata ancora una volta, l’undicesima, alla mano sapiente del tecnico Ismaele Concetti, riconferma anche per il vice Giuliano Achei, che siederà ancora dietro la scrivania da direttore sportivo. Mantenuto Andrea Pompa nel ruolo di preparatore dei portieri.
Confermato per la quasi totalità il gruppo di giocatori che ben si era distinto sino all’arrivo della famigerata pandemia da Covid 19, al netto degli uscenti Perticarini, Viozzi, Murtezi e Tiburzi. Mantiene addosso il biancoverde da competizione capitan Francesco Mazzoleni. In entrata il difensore Niccolò Cocci, elemento con varie esperienze maturate tra i circuiti di Promozione, Prima e Seconda categoria.
Graditi ritorni quelli riconducibili all’attaccante Riccardo Castelli, al centrocampista Micheal Costi ed al difensore Andrea Palmieri. Dopo diverse stagioni lontano dal mondo Usa torna anche il centrale di difesa Aurelio Murazzo. Il ds Achei, soddisfatto per gli elementi ad oggi ufficializzati e messi a disposizione di mister Concetti, non esclude ulteriori colpi di mercato nelle prossime ore.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati