fbpx
facebook twitter rss

In auto con un distintivo e una chiave
di una vettura di valore,
non convince la Polizia: denunciato

COSTA - Dalla Questura: "Sono in corso ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria per risalire ai proprietari della placca identificativa e della chiave del veicolo"
Print Friendly, PDF & Email

Non convince i poliziotti sul perché in auto avesse un distintivo metallico e la chiave di un’auto di valore. E così la Polizia lo denuncia. Ieri notte gli agenti della Volante della Questura di Fermo hanno proceduto  al controllo di un veicolo scuro di grossa cilindrata con a bordo due stranieri.

“Il personale della Polizia di Stato ha effettuato il controllo documentale degli occupanti, senza riscontrare anomalie, ma la verifica dell’auto ha portato al rinvenimento di un bastone in legno, di un distintivo metallico relativo ad un istituto di vigilanza privata e la chiave con telecomando di una autovettura di valore.
In merito al possesso di questi due ultimi oggetti l’autista ha fornito – spiegano dalla Questura – confuse ed incongrue giustificazioni e pertanto venivano sequestrati. Il guidatore è stato così denunciato per l’illegittimo possesso del distintivo inerente l’attività di guardia giurata e sono in corso ulteriori accertamenti di polizia giudiziaria per risalire ai proprietari della placca identificativa e della chiave del veicolo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X