facebook twitter rss

Montegiorgio, Montanaro
per la difesa, Tassetti e
Albanesi confermati

SERIE D - In retroguardia arriva il terzino sinistro del 1999, nato a Brindisi, cresciuto calcisticamente in Toscana. Resta in rosa il giovane difensore del 2002 e non da meno l'esperto attaccante esterno nato nel 1997, prossimo a vestire il rossoblù per la sesta stagione sportiva consecutiva
Print Friendly, PDF & Email

MONTEGIORGIO – E’ il pacchetto difensivo ad annoverare la new entry del prorompente mercato rossoblù.

Il volto nuovo della retroguardia risponde al nome di Pierluigi Montanaro (foto), terzino sinistro classe 1999.

Brindisino di nascita, cresciuto calcisticamente in Toscana, dapprima nel settore giovanile della Lucchese, trasferendosi poi all’Empoli per chiudere al Pisa con l’arrivo della maggiore età.

Prima esperienza over in Serie D con l’Imolese, poi Sanremese (13 apparizioni in categoria condite da due reti). Nel recente passato Lega Pro a Monopoli, per poi passare al Budoni, ancora in D. Un acquisto dunque che, nonostante la giovane età, ha maturato discreta esperienza in quarta serie.

Nel mentre il direttore sportivo Zeno Cesetti ha messo a segno anche due ulteriori conferme, ottenendo gli ok di Nicolò Tassetti e Lorenzo Albanesi. Per il primo nominativo, trattasi di un giovane difensore classe 2002, spesso aggregato alla Prima squadra dell’ultimo torneo ed a vantare ottime rese nella Juniores Nazionale della passata stagione. Noto invece il percorso di Albanesi, attaccante esterno nato nel 1997, che in rossoblù sta per approcciare la sua sesta stagione agonistica.
Articoli correlati: 

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X