Il direttore generale Conti, l’attaccante Nepi ed il direttore sportivo Massimo Andreatini
FERMO – La Fermana, via web, comunica ufficialmente il ritorno in gialloblù dell’attaccante classe 2000 Alessio Nepi.
Dopo l’ottima annata in prestito vissuta in Serie D prima al Montegiorgio, e poi alla Jesina, dove in ha messo a segno otto reti, risultando il secondo miglior marcatore under in tutta Italia nei nove gironi di Serie D, eccolo dunque pronto per l’avventura tra i prof.
Arrivato alla Fermana dall’Ascoli qualche stagione fa, si è messo subito in evidenza nella formazione Berretti a suon di reti tanto da meritare diversi spezzoni in prima squadra. Lo scorso anno una stagione prolifica in Serie D ed ora il primo contratto da professionista, un triennale per lui.
“Sono veramente molto felice e soddisfatto di tornare a Fermo, una ambiente che mi ha dato tanto – commenta Nepi -. A questa maglia sono molto legato e i ricordi che ho sono veramente molto belli; sono qui per dare il massimo e giocarmi le mie possibilità al meglio. Ci tengo a ringraziare il direttore Fabio Massimo Conti e il mio procuratore per l’opportunità che mi è stata data, ora spetta a me ripagare questa fiducia. Le motivazioni con cui torno sono altissime, la scorsa stagione è stata molto formativa per me: in Serie D ho fatto veramente una grande esperienza umana e ringrazio per tutto questo sia il Montegiorio che la Jesina. E’ il mio primo contratto da professionista, sono estremamente carico e pronto a dare tutto me stesso per la Fermana”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati