Tragedia in mare
Trovato senza vita vicino
agli scogli, vano ogni soccorso

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto i sanitari della Croce verde Porto Sant'Elpidio, una pattuglia della Capitaneria di Porto del Circomare sangiorgese e una della Polizia di Stato. Richiesto l'intervento dell'eliambulanza ma per l'uomo, di circa 60 anni, non c'era ormai più nulla da fare

di Leonardo Nevischi

Tragedia in mare. Nel primo pomeriggio di oggi la drammatica scoperta. Il corpo senza vita di un uomo di circa 60 anni è stato trovato tra gli scogli, al largo della spiaggia di Porto Sant’Elpidio. Il nefasto ritrovamento all’altezza dello chalet La Playa de Cococciò. Si tratta di un uomo originario di Sant’Elpidio a Mare e residente a Civitanova Marche.

Ricevuto l’sos, sul posto si sono precipitati i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio, l’automedica dell’Azzurra Sant’Elpidio a Mare, una pattuglia della Guardia costiera e una della Polizia di Stato. Il primo a raggiungere il corpo dell’uomo è stato un bagnino, non appena avvistata la sagoma del corpo. Il bagnino lo ha portato fin sulla spiaggia, con l’aiuto di alcuni bagnanti intervenuti in suo aiuto. I sanitari della centrale operativa del 118, in contatto diretto con i colleghi dell’automedica intervenuta sul posto, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza che, infatti, da lì a breve è arrivata a Porto Sant’Elpidio. Ma purtroppo per quell’uomo ormai non c’era più nulla da fare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti