facebook twitter rss

LETTERE AL DIRETTORE
“Grazie allo staff dell’ospedale Salesi: professionalità, gentilezza e parole di conforto”

LETTERA - "Volevo innanzitutto ringraziare i dottori Mario Marinelli e Valentino Coppa, e ovviamente tutta la loro equipe, tra infermieri e anestesisti, in primis per la loro professionalità e bravura ma soprattutto per la loro umanità"
Print Friendly, PDF & Email

 

Caro direttore,

sono la mamma di una ragazzina di 13 anni  del fermano che la settimana scorsa ha subito, con una certa urgenza, un delicato intervento alla caviglia all’ospedale Salesi di Ancona. Voglio scrivere questa lettera per ringraziare pubblicamente tutto lo staff dell’ospedale per il grande lavoro svolto, in un periodo sicuramente non facile in cui il post lockdown e le preoccupazione per il futuro dell’epidemia da Covid 19 pesano sul lavoro quotidiano di tutti i sanitari. Nonostante questo mia figlia è stata accolta da una grande famiglia, seguita, curata e rassicurata.

Per questo volevo innanzitutto ringraziare i dottori Mario Marinelli e Valentino Coppa, e ovviamente tutta la loro equipe, tra infermieri e anestesisti, in primis per la loro professionalità e bravura ma soprattutto per la loro umanità, in cinque giorni passati all’interno del reparto mia figlia ed io abbiamo trovato sempre parole di conforto ed una gentilezza infinita.

Lettera Firmata

Per inviare le vostre lettere firmate: redazione@cronachefermane.it


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X