facebook twitter rss

Nottata di Ferragosto, raffica
di soccorsi per abuso di alcolici

COSTA - Solo sul lungomare sangiorgese dieci interventi della Croce azzurra. Impegnate, nel corso della nottata anche la Croce verde di Fermo e quella di Porto Sant'Elpidio per giovani ubriachi
Print Friendly, PDF & Email

Raffica di interventi, quelli effettuati dai sanitari del 118, nel corso della nottata appena trascorsa. E quasi tutti per soccorrere ragazzi ubriachi. La nottata di Ferragosto, da sempre la più lunga dell’estate per i più giovani, si è chiusa, fortunatamente, con nulla di grave.

Ma solo a Porto San Giorgio nel corso della nottata i militi della Croce azzurra hanno effettuato dieci interventi, con due ambulanze operative, per soccorrere ragazzini, alcuni dei quali minorenni, in preda all’alcol. Diversi i soccorsi effettuati anche dalla Croce verde di Fermo e della Verde di Porto Sant’Elpidio nei rispettivi territori di competenza. Con attenzione rivolta quasi esclusivamente alla costa. Sul fronte sicurezza per fortuna la nottata, con il presidio continuativo delle forze dell’ordine, tra Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza, non ha fatto registrare episodi di violenza o criminalità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X