facebook twitter rss

Gasparri incontra i candidati di Forza
Italia alle regionali nel Fermano:
“Abbiamo un’occasione storica”

PORTO SAN GIORGIO - Gasparri: "Forza Italia può essere la realtà di interlocuzione più seria e costruttiva col mondo produttivo"
Print Friendly, PDF & Email

“Il senatore Maurizio Gasparri lancia il Centrodestra e Forza Italia verso la vittoria alle elezioni regionali”. E’ il commento dei vertici locali di Forza Italia dopo che  questa mattina, il senatore azzurro, dopo un breve aperitivo al chiosco di Bambinopoli a Porto San Giorgio, è stato impegnato in un incontro, allo chalet Barracuda, sempre a Porto San Giorgio, in cui ha colloquiato con i candidati alle regionali per la circoscrizione di Fermo, ossia Jessica Marcozzi, Giovanni Lanciotti, Silvia De Santis e Lando Siliquini. Presenti anche diversi imprenditori locali, molti esponenti e simpatizzanti FI e numerosi cittadini. E proprio dal Barracuda il senatore FI ha lanciato il Partito e il Centrodestra.

“Abbiamo un’occasione storica ossia quella di conquistare il governo delle Marche con il Centrodestra – ha detto Gasparru –  Ho sempre ritenuto questa regione ricca di imprese, di capacità, di creatività, di cultura e anche uno scrigno di identità culturale della nostra nazione. Una realtà che non poteva vivere con la sinistra, che era destinata a incontrarsi con il Centrodestra. Finalmente sembra che questa occasione sia quella buona. Non diamo, però, nulla per scontato, impegniamoci fino alla fine anche perché tra preoccupazioni per il virus, stagione estiva che per fortuna ha ancora una ‘coda’ che speriamo consenta alle imprese di recuperare tutto ciò che quest’anno hanno perso, e apertura delle scuole che avviene nell’incertezza perché la scuola è nelle mani di irresponsabili come i grillini, la gente potrebbe essere distratta. Invitiamo invece a votare per il Centrodestra, per il nostro candidato Presidente e a sostenere Forza Italia che ha una cultura di governo, una cultura del fare e che, anche nel Fermano, come in tutta la Regione, presenta candidati come la nostra Marcozzi, che hanno esperienza e un rapporto fecondo e positivo con il territorio di cui interpretano le preoccupazioni. Questa è una realtà fortemente imprenditoriale ma molto in affanno già prima dell’emergenza del virus. Dobbiamo riportare le Marche, accompagnandole, sulla scena nazionale e internazionale del commercio e dello sviluppo economico. E nel Centrodestra, se governerà la Regione, come noi ci auguriamo, Forza Italia può essere la realtà di interlocuzione più seria e costruttiva col mondo produttivo. La Regione deve risanare la Sanità ma deve anche rilanciare l’imprenditoria. Forza Italia, soprattutto per il tessuto economico, sarà un riferimento prezioso”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X