facebook twitter rss

Scappa col motorino rubato e ‘scompare’
gettandosi nel fiume, la Polizia
recupera il ciclomotore: caccia al fuggitivo

FERMO - Dalla Questura: "Recuperato il ciclomotore, si è accertato che il veicolo era stato denunciato quale oggetto di furto perpetrato pochi giorni fa a Civitanova Marche e, contattata la proprietaria, il mezzo le è stato restituito. Sono in corso accertamenti per l’identificazione del fuggitivo"

di Giorgio Fedeli

Alla vista dei poliziotti cerca di dileguarsi e, accelerando, si lancia in una rocambolesca fuga in sella al motorino rubato. Poi scompare gettandosi tra rovi e sterpaglie prima, e nel fiume Tenna, poi. La Polizia di Stato della Questura di Fermo, dopo aver recuperato il ciclomotore, si è subito messa al lavoro per rintracciare il fuggitivo. Un passo indietro per ricostruire quei concitati momenti vissuti ieri a Lido Tre Archi.

“Un giovane, infatti, nel corso di uno dei routinari pattugliamenti del territorio – spiegano proprio dalla Questura di Fermo – è stato notato dagli agenti transitare, in sella a un motorino, in via Mattarella un giovane straniero in sella ad un ciclomotore. Il ragazzo, alla vista degli operatori, ha invertito la marcia dandosi alla fuga con le pattuglie subito a inseguirlo.
Dopo alcune centinaia di metri, mentre stava per essere raggiunto, ha abbandonato il motociclo cominciando a correre e gettandosi prima in una scarpata di rovi e successivamente nel fiume Tenna riuscendo a far perdere le proprie tracce.
Recuperato il ciclomotore, si è accertato che il veicolo era stato denunciato quale oggetto di furto perpetrato pochi giorni fa a Civitanova Marche e, contattata la proprietaria, il mezzo le è stato restituito. Sono in corso – concludono dalla Polizia di Stato di Fermo – accertamenti per l’identificazione del fuggitivo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti