Violazione delle norme anti-Covid,
i carabinieri fanno chiudere due bar

PORTO SANT'ELPIDIO - Nel corso dei controlli effettuati dai carabinieri della locale stazione una persona è stata segnalata per uso personale di sostanze stupefacenti

(foto di repertorio)

“I carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio nel corso di controlli ad esercizi pubblici, ai fini del rispetto della normativa anti covid-19, hanno proceduto a chiudere per 5 giorni due bar del luogo poiché non rispettavano le norme anti covid-19 riscontrando clienti senza mascherine e il titolare del bar a somministrare bevande senza indossare la mascherina”. E’ quanto fanno sapere dalla compagnia dell’Arma di Fermo, guidata dal tenente colonnello Nicola Gismondi.

“Ai titolari è stato anche contestata una contravvenzione di 400 euro. Inoltre nel corso di controlli alla circolazione stradale i carabinieri sempre di Porto Sant’Elpidio, guidati dal luogotenente Corrado Badini, hanno proceduto al controllo di un giovane trovato in possesso di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Il ragazzo è stato segnalato alla prefettura di Fermo per uso personale di sostanza stupefacente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti