facebook twitter rss

Violazione delle norme anti-Covid,
i carabinieri fanno chiudere due bar

PORTO SANT'ELPIDIO - Nel corso dei controlli effettuati dai carabinieri della locale stazione una persona è stata segnalata per uso personale di sostanze stupefacenti
Print Friendly, PDF & Email

(foto di repertorio)

“I carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio nel corso di controlli ad esercizi pubblici, ai fini del rispetto della normativa anti covid-19, hanno proceduto a chiudere per 5 giorni due bar del luogo poiché non rispettavano le norme anti covid-19 riscontrando clienti senza mascherine e il titolare del bar a somministrare bevande senza indossare la mascherina”. E’ quanto fanno sapere dalla compagnia dell’Arma di Fermo, guidata dal tenente colonnello Nicola Gismondi.

“Ai titolari è stato anche contestata una contravvenzione di 400 euro. Inoltre nel corso di controlli alla circolazione stradale i carabinieri sempre di Porto Sant’Elpidio, guidati dal luogotenente Corrado Badini, hanno proceduto al controllo di un giovane trovato in possesso di 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. Il ragazzo è stato segnalato alla prefettura di Fermo per uso personale di sostanza stupefacente”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X