facebook twitter rss

Nell’attacco della Fermana
anche il giovane Palmieri

SERIE C - Classe 2000, come Liguori giunge in canarino in prestito dai francesi del Lille. "E' il mio primo anno in categoria, spero di accumulare la giusta esperienza per una crescita futura", le parole della neo punta gialloblù
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Insieme a Liguori  ecco un altro prestito importante che giunge da oltre le Alpi in gialloblù, vale a dire quello dell’attaccante Ciro Palmieri.

Classe 2000, anche Palmieri era infatti transitato qualche settimana fa al Lille, dagli stessi francesi, ma ora seguirà l’esterno proprio in maglia canarina, con la medesima formula del prestito.

Mi aspetto tanto da questa stagione. E’ il mio primo anno in serie C e spero di accumulare quella esperienza che mi possa far crescere per il mio futuro – il commento del partenopeo -. Vorrei dare già qualcosa di importante a questa squadra nonostante sia appena arrivato. Del gruppo conosco bene Liguori appunto che ha fatto la trafila nel Napoli e come me proviene dalla medesima scuola calcio, la Mariano Keller: abbiamo un bel rapporto tra di noi. Sono una seconda punta che svaria molto sul fronte d’attacco: mi piace cercare la porta e trovare l feeling giusto la punta che ho a fianco”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X