facebook twitter rss

Tragedia in montagna
In escursione con gli amici,
muore l’imprenditore
fermano Giuliano Vitali

BOLOGNOLA - Tragedia nella zona Rio Sacro, la vittima è un fermano di circa 60 anni. Stava passeggiando con due compagni quando, a seguito di una caduta, il suo cuore ha cessato di battere
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Va a fare un’escursione, cade e muore. La vittima è il 63enne Giuliano Vitali, di Fermo. Tragedia questa stamattina a Bolognola, nella zona Rio Sacro. L’uomo, imprenditore di Fermo, socio fondatore della Sigmaera in compagnia di tre amici e si trovava a circa 700 metri di quota verso il casale Gasparri. All’improvviso mentre stavano camminando, è inciampato, è caduto, ha sbattuto la testa con un pietra e ha perso conoscenza.

Erano circa le 11,30. Uno degli amici ha cercato di raggiungere una zona per poter attivare telefonicamente i soccorsi mentre gli altri sono rimasti in sua compagnia. Sul posto sono così arrivati 118, il Soccorso alpino, i carabinieri  della Compagnia di Camerino e i forestali. I medici viste le condizioni avevano anche allertato Icaro. Ma il cuore dell’uomo ha cessato di battere prima di arrivare in ospedale. Il corpo del 63enne è stato posto sotto sequestro, in attesa dell’ispezione cadaverica disposta dall’autorità giudiziaria. Restano infatti da capire le cause della morte: se l’uomo cioè abbia accusato un malore e poi sia caduto o se viceversa proprio la caduta abbia causato un successivo malore fatale.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti