facebook twitter rss

Il Comune incontra il personale
e saluta gli ultimi arrivi: “Pianta
organica rinnovata del 40% negli ultimi 5 anni”

PORTO SAN GIORGIO - Il sindaco Loria: "Ci piace rimarcare la dedizione e la professionalità spesi durante l’emergenza Covid, con la capacità dei settori di affiancarsi ad altri per venire incontro alle richieste dei cittadini"

Dal saluto alle ultime figure professionali inserite in pianta organica alla presentazione degli stessi ai colleghi, passando per le indicazioni dell’amministrazione al processo di rinnovamento della macchina comunale.
I componenti della giunta ed il dirigente dell’Ufficio del Personale Carlo Popolizio hanno incontrato oggi alle 12,30 i dipendenti all’interno del cortile delle Magnolie.
“L’improvviso lockdown e il seguente ricorso di alcuni settori allo smart working hanno tolto anche l’occasione per un’effettiva presentazione degli stessi – ha detto il sindaco Nicola Loira nel suo intervento introduttivo –  Ci piace rimarcare la dedizione e la professionalità spesi durante l’emergenza Covid, con la capacità dei settori di affiancarsi ad altri per venire incontro alle richieste dei cittadini”.
Popolizio ha poi presentato i nuovi arrivi, anticipando che la fase di trasformazione dell’Ente andrà avanti anche nei prossimi mesi. “Negli ultimi cinque anni abbiamo assistito ad un rinnovo del 40% dell’organico, composto oggi da 98 unità. E’ cresciuto in tutti i settori anche il livello professionale, con innesti qualificati da titoli e bagaglio d’esperienze”.
L’assessore al Personale Elisabetta Baldassarri s’è detta “disponibile all’ascolto e a venire incontro alle rispettive esigenze individuali e di settore”.
In chiusura il sindaco ha poi rivolto uno specifico ringraziamento alle cuoche Marcella Mecozzi, Mery D’Erasmo e all’autista Luigi Cherri “per l’opera di tinteggiatura effettuata durante l’estate negli Uffici del terzo settore dimostrando una disponibilità che è andata oltre le specifiche mansioni”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti