facebook twitter rss

Vola fuori strada con il furgone,
paura a Sant’Elpidio a Mare

SANT'ELPIDIO A MARE - Sul posto, raccolto l'sos, la centrale operativa del 118 ha inviato i soccorritori. Infatti sul luogo del sinistro sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Porto Sant'Elpidio e l'automedica della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare. Con loro anche i carabinieri e i vigili del fuoco
Print Friendly, PDF & Email

Rocambolesco incidente oggi pomeriggio intorno alle 16 in via Fratte, tra Bivio Cascinare e Casette d’Ete. Un automobilista, infatti, è volato fuori strada con il suo veicolo che, nell’uscire di strada, si è anche ribaltato. Le sue condizioni non sembrerebbero, per fortuna, molto gravi. Il conducente ha fatto tutto da solo, viaggiava in direzione Bivio Cascinare e dopo aver attraversato la corsia opposta è finito fuori dalla carreggiata, forse tradito dall’asfalto bagnato. Il tratto dove è avvenuto l’incidente, d’altra parte, ha registrato una impressionante serie di incidenti negli anni. Tamponamenti, scontri ed uscite di strada in quel punto poco fuori dal centro abitato di Casette d’Ete sono pressoché all’ordine del giorno.

Sul posto, raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha inviato i soccorritori. Infatti sul luogo del sinistro sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde di Porto Sant’Elpidio e l’automedica della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. Con loro anche i carabinieri i vigili del fuoco e la polizia locale, che ha regolato il traffico, visti i corposi rallentamenti lungo la strada durante le operazioni di soccorso e del mezzo finito nella scarpata. E da lì a breve anche l’elisoccorso richiesto dalla centrale 118 in contatto con i sanitari sul posto.

P.Pier.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X