facebook twitter rss

Nuova segreteria per la Uil Fpl Marche
Il grazie agli operatori della sanità

MARCHE – Marcello Evangelista è il nuovo segretario regionale. Con lui Maria Grazia Tiritiello (Autonomie Locali), Alberto Beltrami (Sanità privata e Terzo Settore) e Cristian Mora (Autonomie Locali). Riserva per il quinto componente
Print Friendly, PDF & Email

Alla presenza dei vertici della Segreteria Nazionale, si è riunito a Civitanova Marche il Consiglio Direttivo Regionale della Uil Federazione Poteri Locali delle Marche, che ha eletto il nuovo segretario generale regionale, Marcello Evangelista (Sanità pubblica), espressione del territorio di Macerata e nominato i suoi componenti: Maria Grazia Tiritiello (Autonomie Locali), Alberto Beltrami (Sanità privata e Terzo Settore), Cristian Mora (Autonomie Locali), con riserva per il quinto componente.

La nuova Segreteria Regionale raccoglie una importante eredità, frutto del lavoro e dell’impegno dei tanti delegati aziendali ed RSU UIL delle Marche, grazie ai quali negli ultimi anni ha visto crescere i propri consensi e la propria rappresentatività in ogni settore della Pubblica Amministrazione e in modo particolare nel comparto sanità, al cui personale è stato richiesto uno straordinario apporto nelle fasi cruciali e più delicate della recente emergenza sanitaria.

Tutto il gruppo dirigente ha voluto esprimere profonda soddisfazione, augurando buon lavoro ai nuovi componenti della Segreteria Regionale della UIL FPL Marche e al suo Segretario Generale, a cui spetterà l’importante compito di guidare questa organizzazione sempre più in prima linea con i lavoratori del settore.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X