facebook twitter rss

“Al ‘Carlo Urbani’ una ragazza positiva
al Coronavirus”, l’annuncio di Franchellucci

PORTO SANT'ELPIDIO - Il primo cittadino: "Da protocollo sono state avvisate tutte le famiglie dei ragazzi frequentanti la stessa classe che saranno sottoposti a regime di quarantena. Ieri è stata effettuata la sanificazione della classe della scuola infanzia Peter Pan"
Print Friendly, PDF & Email

“Nell’aggiornamento(di ieri) dell’Area vasta 4 il numero complessivo dei positivi in città si assestava a 14, con 68 persone in quarantena fiduciaria. Il preside dell’istituto Carlo Urbani mi ha comunicato che c’è un caso di positività in una delle sezioni di Ragioneria. La ragazza residente a Porto Sant’Elpidio è asintomatica e sta bene, per questo gli mandiamo un grande augurio di pronta guarigione. Da protocollo sono state avvisate tutte le famiglie dei ragazzi frequentanti la stessa classe che saranno sottoposti a regime di quarantena”. Così, in un post su Facebook, il sindaco Nazareno Franchellucci che continua a tenere aggiornati i suoi concittadini sull’evoluzione del Covid e sui contagi a Porto Sant’Elpidio.

“Questo episodio inevitabilmente ci richiama alla necessità che tutti, indistintamente dall’età, tengano comportamenti di assoluta attenzione nei rapporti quotidiani, in particolare con le persone non appartenenti allo stesso nucleo familiare. Ieri è stata effettuata la sanificazione della classe della scuola infanzia Peter Pan (in merito a un caso di positività riscontrato nei giorni scorsi proprio alla scuola dell’infanzia elpidiense), misura ulteriore rispetto al protocollo previsto per la sanificazione delle scuole in caso di positività” conclude il primo cittadino.

Covid, bimbo positivo alla scuola d’infanzia, Franchellucci: “Classe in quarantena per precauzione”


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X