Toto-assessori regionali, Malaigia:
“Serve una figura coerente
con la Lega e con esperienza in Regione”

GIUNTA - L'ex consigliere regionale del Carroccio lancia il suo messaggio ad Acquaroli: "La scelta dovrebbe ricadere su un profilo più coerente con il partito e con esperienza in ambito di amministrazione regionale"

Marzia Malaigia

“E’ una questione di coerenza politica”, inizia così la sua riflessione politica in merito all’ipotesi di un assessore regionale in quota Lega per il Fermano, l’ex consigliera regionale Marzia Malaigia.

“Sembra aperta la possibilità per il Fermano di avere un proprio rappresentante nella giunta regionale, secondo le ultime ipotesi di composizione che si appresta a valutare il presidente Acquaroli.
Tale ipotesi, nonostante sia una buona notizia per i fermani, sembra abbia sollevato numerose proteste da parte degli elettori che hanno votato la Lega, esprimendo anche la loro preferenza. Mio malgrado, non posso che far seguito alle proteste di malcontento ricevute oggi da molti tesserati del partito, sia del Fermano che dell’intera Regione. Forse la scelta dovrebbe ricadere su un profilo più coerente con il partito e con esperienza in ambito di amministrazione regionale”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti