facebook twitter rss

La Croce verde si tinge di rosa
per la campagna contro
il tumore al seno

FERMO - La pubblica assistenza guidata dal neopresidente Emanuele Del Moro in prima linea per la prevenzione del carcinoma mammario
Print Friendly, PDF & Email

In tanti, in queste ore, hanno notato quell’insolito colore ad illuminare la facciata della Croce verde di Fermo. Nessuno sbaglio o guasto, anzi.

Se la facciata della sede della pubblica assistenza fermana ha assunto una colorazione rosa (o meglio rossastra data la base a mattoncini che impedisce, di fatto, la colorazione puramente rosa) è perché il sodalizio guidato dal neopresidente Emanuele Del Moro ha deciso di aderire alla campagna di sensibilizzazione e prevenzione contro il tumore al seno lanciata dalla Lilt, ossia la “Lilt for women – campagna Nastro rosa 2020” per la diffusione della cultura della prevenzione e della lotta al carcinoma mammario.

La facciata della Croce verde resterà, dunque, tinta di rosa per tutto il mese perché anche dal sodalizio fermano, come d’altronde è nello spirito e nella mission della pubblica assistenza, vogliono essere in prima linea nella salute e la prevenzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X