facebook twitter rss

La Croce verde si tinge di rosa
per la campagna contro
il tumore al seno

FERMO - La pubblica assistenza guidata dal neopresidente Emanuele Del Moro in prima linea per la prevenzione del carcinoma mammario

In tanti, in queste ore, hanno notato quell’insolito colore ad illuminare la facciata della Croce verde di Fermo. Nessuno sbaglio o guasto, anzi.

Se la facciata della sede della pubblica assistenza fermana ha assunto una colorazione rosa (o meglio rossastra data la base a mattoncini che impedisce, di fatto, la colorazione puramente rosa) è perché il sodalizio guidato dal neopresidente Emanuele Del Moro ha deciso di aderire alla campagna di sensibilizzazione e prevenzione contro il tumore al seno lanciata dalla Lilt, ossia la “Lilt for women – campagna Nastro rosa 2020” per la diffusione della cultura della prevenzione e della lotta al carcinoma mammario.

La facciata della Croce verde resterà, dunque, tinta di rosa per tutto il mese perché anche dal sodalizio fermano, come d’altronde è nello spirito e nella mission della pubblica assistenza, vogliono essere in prima linea nella salute e la prevenzione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti