Non risponde alle telefonate,
si mobilita la macchina dei soccorsi:
trovato morto nel suo appartamento

FERMO - L'sos è scattato intorno alle 18,30. E quando carabinieri, Croce verde e vigili del fuoco di Fermo sono arrivati sul posto, per quel 50enne non c'era ormai più nulla da fare. Inutile ogni tentativo di rianimazione

di Giorgio Fedeli

Purtroppo quando vigili del fuoco, carabinieri e 118 sono arrivati sul posto, entrando in casa, per quell’uomo di circa 50 anni residente a Campiglione non c’era ormai più nulla da fare. Una tragedia consumatasi nel tardo pomeriggio di oggi intorno alle 18,30. Alcuni conoscenti della vittima, infatti, non riuscendo a mettersi in contatto con l’uomo, che viveva da solo nella sua abitazione, hanno deciso di allertare i sanitari della centrale operativa del 118. E così si è subito mobilitata la macchina dei soccorsi.

Sul posto sono così arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo, l’automedica, i carabinieri e i vigili del fuoco di Fermo. E come avviene solitamente in caso di soccorsi a persona, sono stati proprio questi ultimi a mettersi per primi al lavoro, aprendo la porta di casa per consentire l’accesso ai sanitari. Ma purtroppo i militi della pubblica assistenza fermana e il personale medico non hanno potuto fare alcunché per quell’uomo, trovato senza vita nel suo letto. E così non è restato altro da fare che constatarne il decesso con i carabinieri e i sanitari ad accertarne la morte per cause naturali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti