facebook twitter rss

Piergiorgio Del Vivo nuovo
presidente della Lega Navale

PORTO SANT'ELPIDIO - Rinnovato il consiglio direttivo ed i vertici della sezione rivierasca. Tra le priorità del nuovo mandato il miglioramento dei servizi per il settore giovanile e le iniziative dedicate alla cultura del mare
Print Friendly, PDF & Email

 

PORTO SANT’ELPIDIO – Si è conclusa con l’elezione dell’avvocato Piergiorgio Del Vivo la votazione per il rinnovo della carica di presidente alla sezione locale della Lega Navale, tenutasi lo scorso sabato 24 ottobre presso i locali della stessa associazione.

Del Vivo, già vice presidente, succede all’ingegnere Nazareno Malloni in carica da tre mandati. Oltre a ringraziare vivamente l’opera di Malloni e il suo grande impegno profuso alla guida delle locale sezione, il nuovo presidente e l’intero consiglio direttivo hanno condiviso le linee programmatiche sulle quali orientare le prossime attività.

Prima fra tutte l’implementazione del parco barche e dei mezzi di assistenza dedicati al settore giovanile, per sostenere la sempre maggior partecipazione di bambini e ragazzi interessati ai corsi di vela estivi. Altro punto su cui concentrarsi, il miglioramento dei servizi di alaggio e
rimessaggio, al fine di offrire un servizio costantemente a crescere per coloro che scelgono la Lega Navale di Porto Sant’Elpidio per il mantenimento delle loro imbarcazioni di piccole dimensioni.

Da ultimo, l’incremento di iniziative dedicate alla diffusione della ‘cultura del mare’ (eventi, incontri con
esperti, etc) con l’intento di avvicinare sempre più la popolazione elpidiense a questo nostro
importante ‘compagno di vita’.

Con il presidente sono stati altresì eletti il nuovo consiglio direttivo (Giampaolo Cognigni – vice
presidente, Ermanno Romani – tesoriere, Danilo Beltrami – segretario, Alfonso Belletti -consigliere allo sport), il collegio dei probiviri (Nazareno Malloni, Massimo Diamanti, Mario Benigni) e il collegio dei revisori (Stefano Pantanetti, Lucio Marziali, Andrea Calisti Bovio).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti