TRAGEDIA SULL’ASFALTO
Investita lungo la Statale:
muore una donna, si cerca
l’auto coinvolta nell’incidente

FERMO - Sul posto i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e i carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile della compagnia dell'Arma di Fermo

di Sandro Renzi

Tragedia questa mattina, poco prima delle 7, lungo la statale Adriatica, a Lido di Fermo. Una donna di 61 anni, di origini albanesi residente proprio a Lido di Fermo, infatti, a seguito di un investimento, è deceduta. Sul posto, raccolto l’sos, si sono precipitati i sanitari della Croce azzurra di Fermo e i carabinieri del Nucleo operativo Radiomobile della compagnia dell’Arma di Fermo.

Non c’è stato, purtroppo, nulla da fare per la vittima che è deceduta sul colpo, dopo l’incidente. Il compito di ricostruire con esattezza la dinamica del sinistro, sfociato in tragedia, spetta ora ai militari dell’Arma.

“La donna è stata investita da una vettura che procedeva in direzione sud. Il conducente – spiega il comandante della compagnia di Fermo dei carabinieri, il tenente colonnello Nicola Gismondi – dopo aver investito la donna, ha proseguito la marcia facendo perdere le sue tracce. La donna, a causa dell’impatto, è deceduta per politraumi da investimento. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria. Stiamo proseguendo nelle ricerche e contiamo nelle prossime ore – aggiunge il comandante Gismondi – di individuare sia l’auto che il conducente. Stiamo cercando eventuali testimoni che possano aver notato quell’auto e che possano aver assistito all’impatto. Dai frammenti che abbiamo recuperato sul posto, stiamo anche cercando di capire che auto è. Non escludo che qualche risvolto possa arrivare anche dalle telecamere in zona. Stiamo infatti acquisendo le immagini. Al momento sono questi gli step investigativi. Tutti i militari della compagnia di Fermo sono impegnati in maniera massiva nelle ricerche”.

(notizia in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti