facebook twitter rss

Trasatti presidente del Consiglio
comunale, la soddisfazione
della lista “La città che vogliamo”

FERMO - "La città ed il territorio sanno che possono contare sulle nostre idee e sul nostro impegno anche perché il progetto politico che ha portato alla realizzazione della lista non si ferma qui. Altre sfide importanti ci attendono"

“Salutiamo con soddisfazione l’elezione all’unanimità di Francesco Trasatti alla presidenza del consiglio comunale di Fermo. Un risultato che riconosce e conferma l’apprezzamento generale che Trasatti ha saputo conquistarsi in questi anni di vita amministrativa, e riconosce e conferma anche il risultato importante, sul piano politico, della lista “La città che vogliamo” di cui Trasatti è espressione”. Così lo staff comunicazione della lista con cui il neoeletto presidente dell’assise di Fermo ha concorso alle ultime elezioni comunali.

“In questo particolare periodo trascorso dalle elezioni amministrative, la nostra compagine, forte dell’importante risultato elettorale che l’ha posizionata come seconda forza della coalizione che ha portato alla rielezione di Paolo Calcinaro, si è incontrata più volte con riunioni in remoto e ha cominciato a porre le basi per una azione politica di sostegno e di stimolo alla nuova giunta, ma anche di confronto costruttivo, auspicabilmente, con le minoranze. Vogliamo ricordare che la lista “La città che vogliamo” ha sostanzialmente doppiato il risultato, in termini di voti, del Partito Democratico a Fermo e raccolto l’equivalente dell’intera coalizione di centrosinistra presentandosi con un manifesto valoriale che la colloca chiaramente nell’area progressista. I consiglieri eletti sono Savino Febi, capogruppo, Nicola Pascucci, Manolo Bagalini, Francesco Trasatti, Gabriele Palmucci. A Micol Lanzidei invece l’assessorato alla cultura e alle pari opportunità. Pascucci è stato nominato anche segretario della lista che si è data una propria organizzazione interna. Leali e propositivi e pronti al dialogo con tutte le diverse sensibilità politiche presenti nel consiglio comunale. La città ed il territorio sanno che possono contare sulle nostre idee e sul nostro impegno anche perché il progetto politico che ha portato alla realizzazione della lista non si ferma qui. Altre sfide importanti ci attendono”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti