facebook twitter rss

Con la ‘stella di Natale’ l’aiuto
alla Volontari Soccorso:
“Il poco di ognuno per il bene di tutti”

MONTE SAN PIETRANGELI - "Acquistando il bel fiore tipicamente natalizio - spiegano dalla Volontari Soccorso con in testa il presidente Lorenzo Lupi - si contribuisce a sostenere le attività che l'associazione compie quotidianamente sul territorio nel settore del soccorso sanitario ed a contrasto del Covid 19. É possibile anche prenotare la consegna a domicilio al numero 0734-960092"
Print Friendly, PDF & Email

La pubblica assistenza Volontari Soccorso di Monte San Pietrangeli effettuerà la tradizionale raccolta di offerte con le stelle di Natale. “Acquistando il bel fiore tipicamente natalizio – spiegano dalla Volontari Soccorso con in testa il presidente Lorenzo Lupi – si contribuisce a sostenere le attività che l’associazione compie quotidianamente sul territorio nel settore del soccorso sanitario ed a contrasto del Covid 19. É possibile anche prenotare la consegna a domicilio al numero 0734-960092. Gli operatori dell’associazione saranno nei giorni di domani presso vari punti dislocati sul territorio nei comuni di Monte San Pietrangeli, Rapagnano, Francavilla d’Ete, Magliano di Tenna e Grottazzolina, mentre domenica 13 presso l’ipermercato Oasi di Campiglione di Fermo”.

Nel ricordare il caro Ennio Girotti, recentemente e prematuramente scomparso, il presidente Lupi Lorenzo ringrazia già fin d’ora “quanti con il loro contributo sostengono e sosterranno l’associazione nel cercare di offrire un servizio sempre migliore alla cittadinanza, e conclude ricordando quello che per i volontari del sodalizio é ormai un kharma: ‘il poco di ognuno per il bene di tutti”’.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti