di redazione CF
Auto divorata dalle fiamme, l’automobilista riesce a mettersi in salvo. Erano circa le 3,30 di questa notte quando una ragazza, mentre si trovava in transito in via Faleriense, a Sant’Elpidio a Mare, ha sentito degli scoppiettii provenire dalla parte posteriore della sua vettura, una Smart.
E così si è fermata ed è scesa dal veicolo. Una scelta provvidenziale dal momento che l’auto in pochi istanti è stata avvolta da un incendio divampato proprio dalla parte posteriore del veicolo. Raccolto l’sos, sul posto, sono arrivati a sirene spiegate i vigili del fuoco di Fermo che hanno spento il rogo. Ma l’auto è stata comunque divorata dalle fiamme. E in strada è rimasta solo una ‘carcassa’ di lamiere segnate dal fuoco. Fortunatamente, si diceva, per la giovane che si trovava al volante, e che si stava recando al lavoro, nulla di grave. Solo un grande spavento è l’impossibilità di fare alcunché con la sua utilitaria in balìa di un incendio causato o da un guasto meccanico o elettrico. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Sant’Elpidio a Mare.
I soccorsi sono tornati a Sant’Elpidio nella notte, dunque, dopo essere intervenuti, intorno alle 20, per un’auto ribaltatasi a seguito di incidente stradale a Casette d’Ete. Anche in questo caso al volante vi era una giovane, e anche in questo caso nulla di grave per l’automobilista.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati