facebook twitter rss

Il direttore Livini riceve il vaccino anti Covid19: da lunedì si prosegue con 50 dosi al giorno

VACCINO - In giornata sono state eseguite 18 vaccinazioni, con due operatrici ed il coordinamento del direttore Dipartimento di prevenzione, Giuseppe Ciarrocchi. Le dosi sono state somministrate al personale sanitario del Servizio igiene e sanità pubblica e parte della Direzione medico ospedaliera. Altri 18 saranno effettuati domani, ad interessare il personale dell'emergenza e dell'area Covid.
Print Friendly, PDF & Email

 

Anche il direttore di Area vasta Licio Livini si è sottoposto questo pomeriggio alla prima dose di vaccino anti Covid. “Una scelta naturale e doverosa per chi ha un ruolo nella sanità pubblica – ha detto – Dopo le prime vaccinazioni eseguite domenica, siamo partiti oggi con le 975 consegnate all’area vasta di Fermo ed è pronta la cella frigorifera per lo stoccaggio”.

In giornata sono state eseguite 18 vaccinazioni, con due operatrici ed il coordinamento del direttore Dipartimento di prevenzione, Giuseppe Ciarrocchi. Le dosi sono state somministrate al personale sanitario del Servizio igiene e sanità pubblica e parte della Direzione medico ospedaliera. Altri 18 saranno effettuati domani, ad interessare il personale dell’emergenza e dell’area Covid. Da lunedì si proseguirà con un quantitativo di circa 50 dosi al giorno.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti