facebook twitter rss

Cade in casa e resta bloccato
a terra, soccorso da vigili
del fuoco e 118

FERMO - La chiamata di un vicino di casa ha fatto scattare la macchina dei soccorsi che, intorno alle 19,30, poco dopo l'sos, hanno raggiunto l'appartamento e soccorso l'anziano bloccato a terra dopo una caduta
Print Friendly, PDF & Email

Provvidenziale la telefonata di un vicino di casa. Nel tardo pomeriggio di oggi quella chiamata ha fatto scattare la macchina dei soccorsi. E così a Fermo, zona San Girolamo, i vigili del fuoco e i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio hanno soccorso un anziano che, dopo una caduta, era rimasto bloccato sul pavimento.

Provvidenziale, si diceva, la chiamata di un vicino di casa che non avendo risposte al telefono, ha temuto il peggio per l’anziano. E così è scattata la segnalazione ai soccorritori. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto a sirene spiegate e, dopo aver aperto la porta di casa, hanno lasciato il passo ai sanitari dell’Azzurra che hanno soccorso l’anziano che, fortunatamente, non era in gravi condizioni. L’uomo è stato comunque trasportato all’ospedale dopo essere stato medicato e soccorso sul posto.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X