facebook twitter rss

ANNUNCIO LAVORO: il Centro Medico Palmatea cerca personale tecnico

FERMO/PORTO SAN GIORGIO - Per rispondere sempre più efficientemente alle tante richieste di servizi, l’Istituto Medico Palmatea ricerca personale tecnico addetto al reparto di Radiologia, recentemente ampliato.
Print Friendly, PDF & Email

E’ di poche settimane fa la notizia dell’ampliamento del servizio di Radiologia all’Istituto Medico Palmatea di Marina Palmense a Fermo. A completare la diagnostica per immagini, mammografica ed ecografica, è arrivato infatti il nuovo apparecchio volto ad eseguire esami radiologici tradizionali allo scheletro in tutti in suoi segmenti e articolazioni ed al torace: esami utili per le diagnosi relative a patologie croniche molto diffuse come artrosi, artrite e altre lesioni ossee o patologia polmonare.

Moltissime sono risultate le richieste di accesso al servizio di prestazioni radiologiche di primo livello dati i tempi rapidi, con referto immediato, e un ambiente di massima riservatezza e rispetto delle disposizioni antiCovid. Una possibilità aggiuntiva di risposta sanitaria che assume maggior valore in tempi di pandemia.

Per rispondere sempre più efficientemente alle tante richieste dei pazienti, il Centro Medico Palmatea, ricerca personale a completamento dello staff per i servizi di Mammografia e Radiologia Tradizionale:

– un addetto tecnico per la mammografia
– e un tecnico per la radiologia tradizionale.

Per inviare il curriculum scrivere a: info@palmatea.it

 

(articolo promoredazionale)

 

ARTICOLO CORRELATO

Nuovo sistema radiologico a Palmatea: tempi rapidi e referto immediato (VIDEO INTERVISTA)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti