facebook twitter rss

Coronavirus, 7 decessi nelle Marche

IL BOLLETTINO del Servizio sanità - Cinque le vittime in provincia di Ancona, una nel Pesarese e una nel Maceratese. Tutti avevano delle patologie pregresse
Print Friendly, PDF & Email

mort

Clicca per aprire la tabella

 

Sette morti nelle Marche per il Covid. Tutti avevano delle patologie pregresse. Nelle Marche, dove negli ultimi due giorni si erano registrati 34 morti (17 venerdì e altrettanti il giorno prima), si sono registrati, secondo l’ultimo bollettino del Servizio sanità di ieri, cinque deceduti in provincia di Ancona, e uno in quella di Pesaro, e uno nel Maceratese, persone che hanno tra i 62 e gli 89 anni.

In provincia di Ancona sono scomparsi un uomo di 76 anni di Fabriano, una 81enne di Loreto, un uomo di 76 anni di Ancona, un 89enne di Ancona, un 71enne di Loreto. In provincia di Pesaro è morto un uomo di 62 anni di Piobbico. Nelle Marche, dove in questi giorni è proprio la provincia di Ancona quella dove si registra il maggior numero di contagi, sono morte 2.184 persone dall’inizio della pandemia. Nel 96,1% dei casi avevano patologie pregresse, l’età media è di 82 anni.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti