facebook twitter rss

Azione e Forza Italia al lavoro
sinergico sui punti programmatici

MONTEGRANARO - "Il programma che si sta elaborando è mirato al duplice obiettivo di rilanciare la città, per farla tornare al centro della realtà provinciale. Un ruolo che è stato perso negli anni", le parole del coordinatore cittadino Salvatelli in vista delle prossime elezioni amministrative
Print Friendly, PDF & Email

 

Proseguono gli incontri tra i rappresentanti veregrensi di Azione e Forza Italia per sviluppare un programma aperto alla società civile.

Il tutto in vista delle prossime elezioni amministrative che, considerando l’attuale commissariamento, si svolgeranno in città alla prima tornata utile in chiave elettorale.

“Il programma che si sta elaborando è particolarmente mirato al duplice obiettivo di rilanciare Montegranaro e di farla tornare al centro della realtà provinciale, ruolo quest’ultimo che è stato perso negli anni – le parole del coordinatore cittadino di Azione, Daniele Salvatelli (foto) -.  Dai colloqui intercorsi tra i due gruppi politici, coadiuvati da persone che possono dare un fattivo contributo all’elaborazione di tale programma, il movimento che si sta creando non può non evidenziare che è già la seconda volta nel recentissimo passato che le amministrazioni comunali sono state sostituite da commissari straordinari”.

“È evidente che qualcosa nella politica montegranarese non va, il paese ha bisogno di figure che possano portare ad una ripresa politica e amministrativa urgente”, le conclusioni di Salvatelli.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti