Covid, 9 morti in regione
due i decessi al Murri
e uno alla residenza Valdaso

IL BOLLETTINO del Servizio sanità - Si tratta di un 86enne di Porto Sant'Elpidio e di una 83 di Morrovalle che si trovava ricoverata nel nosocomio fermano.  La più giovane delle vittime è  invece una donna di 61 anni di Potenza Picena deceduta alla residenza Valdaso

gors-a

Clicca per aprire la tabella

 

Nove morti con il Covid nelle Marche, tra loro ci sono anche due persone decedute all’ospedale Murri di Fermo. Si tratta di un 86enne di Porto Sant’Elpidio e di una 83 di Morrovalle che si trovava ricoverata nel nosocomio fermano. 

La più giovane delle vittime è  invece una donna di 61 anni di Potenza Picena deceduta alla residenza Valdaso. Secondo l’ultimo Bollettino del Servizio sanità tutte e nove le persone morte avevano delle patologie pregresse.

Sono deceduti anche una donna di 83 anni di Morrovalle, un uomo di 95 anni di Matelica, una donna di 73 anni di Senigallia, una 92enne di Fabriano, una 62enne di Cupramontana, un 74enne di Taranto (ricoverato a Torrette), una 83enne di Ancona. Nel complesso dall’inizio della pandemia sono stati 2.295 i morti con il Covid nelle Marche.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti