facebook twitter rss

Il positivo alle droghe dopo l’incidente e l’espulso che gira in centro: denunciati, nel report anche tre sanzioni anti-Covid

DENUNCE E SANZIONI da parte dei militari del Radiomobile della compagnia di Fermo e della stazione di Montegranaro

Continuano i controlli da parte dei carabinieri della compagnia di Fermo, per il contrasto ai reati in genere e, in particolare, per arginare la diffusione del covid-19: due persone denunciate e tre sanzionate. Questo l’ultimo report, in ordine di tempo, che arriva dalla compagnia dell’Arma di Fermo, guidata dal tenente colonnello Nicola Gismondi.

Continua, dunque, il quotidiano monitoraggio che i militari della Benemerita effettuano sul territorio della provincia di Fermo, per contrastare la diffusione dell’epidemia da covid-19. E avanti anche con i controlli per il contrasto di ogni forma di illecito.
Nella giornata di ieri, infatti, i militari della sezione radiomobile di Fermo, coordinati dal maresciallo maggiore Paolo De Angelis, al termine degli accertamenti avviati a seguito di un incidente stradale con feriti, hanno deferito alla procura della repubblica di Fermo, un uomo di circa 60 anni di Porto Sant’Elpidio già noto alle cronache giudiziarie per guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti, poiché dagli esami di laboratorio richiesti per via del sinistro stradale, era poi risultato positivo ad alcune droghe.

Il comandante del Radiomobile, Paolo De Angelis (foto di repertorio)

Gli uomini della stessa sezione radiomobile, poi, hanno pizzicato anche un marocchino, anche lui di circa 60 anni, senza fissa dimora, già gravato da diverse denunce, che si aggirava per le vie del centro pur essendo stato colpito da un provvedimento di espulsione dal territorio nazionale, emesso dal prefetto di Fermo. Per l’extracomunitario, oltre al deferimento in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica, è scattato anche l’invito a regolarizzare la propria posizione presso la questura di Fermo. Per la lotta alla diffusione del covid-19, invece, gli uomini dell’Arma di Fermo hanno eseguiti controlli in luoghi di assembramento e parchi, controllando complessivamente 60 esercizi pubblici e 270 persone, delle quale tre sono state contravvenzionate per violazione della normativa nazionale.

Il comandante Giancarlo Di Risio (foto di repertorio)

I militari della stazione di Montegranaro, infatti, coordinati dal luogotenente Giancarlo Di Risio, hanno beccato due cittadini che circolavano oltre l’orario consentito, senza alcuna valida giustificazione, ed un automobilista che non rispettava il distanziamento sociale sul veicolo. Neanche a dirlo, i controlli della Benemerita proseguiranno inesorabili anche nei prossimi giorni”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti