facebook twitter rss

Auto ribaltata e ascensore bloccato, arrivano i vigili del fuoco

SOS - I vigili del fuoco sono intervenuti prima a Lapedona, insieme alla Croce verde Valdaso e ai carabinieri, per un incidente stradale. E quasi in contemporanea a Lido Tre Archi per un giovane rimasto all'interno di un ascensore bloccatoso
Print Friendly, PDF & Email

Un’auto ribaltata a Lapedona, località Piemarano, e un ascensore bloccato a Lido Tre Archi. Due sos quasi in simultanea questa mattina per i vigili del fuoco di Fermo, intorno alle 12. Il primo, si diceva, a Lapedona dove un uomo si è ribaltato con l’auto. Fortunatamente nulla di grave per lui. Sul posto, insieme ai vigili del fuoco che hanno provveduto alla messa in sicurezza della vettura, anche i sanitari della Croce verde Valdaso che hanno prestato le prime cure all’automobilista, e i carabinieri.

 

Da Lapedona a Fermo, Lido Tre Archi per la precisione dove da un palazzo è partita la richiesta di soccorso per un ragazzo rimasto all’interno di un ascensore bloccato. Anche in questo caso sono arrivati i vigili del fuoco che hanno provveduto a sbloccare l’ascensore consentendo al giovane di uscire. Nulla di grave per lui.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti