facebook twitter rss

Anti-Covid, altre 5 sanzioni: le infrazioni negli abitacoli delle auto, stretta sui controlli in vista della Pasqua

FERMANO - Nella giornata di ieri, infatti, su scala provinciale, sono stati eseguiti specifici controlli in luoghi di aggregazione, parchi, ed in 55 esercizi pubblici. Sono state controllati, complessivamente, 255 persone e circa 200 veicoli
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Continuano, senza soluzione di continuità, i controlli da parte dei carabinieri del comando provinciale di Fermo, per arginare la diffusione del covid-19. E spuntano altre 5 sanzioni.
Nella giornata di ieri, infatti, su scala provinciale, sono stati eseguiti specifici controlli in luoghi di aggregazione, parchi, ed in 55 esercizi pubblici.
Sono state controllati, complessivamente, 255 persone e circa 200 veicoli.

Per cinque persone, purtroppo, è scattata la contestazione per infrazione alla normativa nazionale in materia di prevenzione del contagio, cui hanno proceduto i militari della stazione carabinieri di Montegranaro, coordinati dal luogotenente Giancarlo Di Risio. Per quattro di loro l’infrazione rilevata è stato il mancato rispetto del distanziamento sociale a bordo dei veicoli.
In un quinto caso, invece, la persona è stata “pizzicato” in giro per le vie cittadine, oltre l’orario consentito, e senza alcuna valida giustificazione. Neanche a dirlo, i controlli posto in campo dai militari dell’Arma proseguiranno anche nei prossimi giorni, ancora più intensi con l’approssimarsi delle festività pasquali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti