facebook twitter rss

Emergenza sangue, l’Avis cittadina chiama a raccolta i donatori

SANT'ELPIDIO A MARE - Nel mese di aprile sarà attivata un'ulteriore giornata di prelievi, con tre appuntamenti settimanali complessivi: martedì, giovedì e sabato. Tutto per fronteggiare l'emergenza che vede la sanità in carenza di sangue e nel mentre spalmare i volontari su un arco temporale più ampio per evitare pericolosi assembramenti. "Sollecitiamo la sensibilità dei nostri concittadini e dei residenti negli altri centri della provincia", l'appello del direttivo locale
Print Friendly, PDF & Email

L’Avis cittadina rende noto che, nel centro raccolta di Sant’Elpidio a Mare, dal mese di aprile si terrà la terza giornata di donazione.

La seduta del martedì, dedicata alla sola donazione di sangue intero, si aggiungerà alle tradizionali del giovedì e del sabato, e verrà articolata con lo stesso orario, dalle 8.00 alle 12.00.

Tutto ciò allo scopo di fronteggiare l’emergenza nelle quantità, che vede la sanità marchigiana al momento lamentare la carenza di sangue, e spalmare i volontari su un arco temporale più ampio per evitare pericolosi assembramenti.

“Invitiamo quindi tutti i donatori interessati a contattare la nostra segreteria unica ai numeri seguenti – l’appello del direttivo elpidiense – al fine di sostenere il rimpinguamento dell’emoteca territoriale: 07346253455, 328594092, 3209063435 e dare la propria disponibilità a donare. Un messaggio rivolto non solo ai nostri concittadini di Sant’Elpidio a Mare, bensì a tutti i residenti nel Fermano”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti