facebook twitter rss

La chef Masha Luciani torna in tv ai fornelli di ‘Cuochi d’Italia’ e sarà Marche vs Abruzzo

SANT'ELPIDIO A MARE - La chef del ristorante 'Jolly' a Luce di Sant'Elpidio a Mare torna in gara domani sera alle ore 19.25 a Cuochi d'Italia su TV8 per difendere i colori delle Marche contro, stavolta, la forte ma dal cuore gentile e genuina Abruzzo
Print Friendly, PDF & Email

Sarà Marche contro Abruzzo e ne vedremo delle belle. Torna in tv su TV8 domani sera alla trasmissione Cuochi d’Italia condotta dallo chef Alessandro Borghese, Masha Luciani, chef del ristorante ‘Jolly’ di Masha a Luce di Sant’Elpidio a Mare. Masha, della Luce, è stata ripescata. Il suo alto punteggio ottenuto dopo la sfida con la Lombardia (31 contro 32), infatti, è stato il pass per il ripescaggio.

Masha dunque torna in gara domani sera alle ore 19.25 a Cuochi d’Italia su TV8 per difendere i colori delle Marche contro, stavolta, la forte ma dal cuore gentile e genuina Abruzzo. Chi avrà la meglio? E soprattutto cosa si inventerà Masha stavolta? Nell’ultima puntata aveva spiazzato un po’ tutti, giudici compresi (gli stellati Salvatore Esposito e Cristiano Tomei) con un piatto della più radicata tradizione contadina: li “Frascarelli co lu Sdrummo”. Ovvero: acqua, farina e sgombro salato. E la sfida stavolta sarà incentrata direttamente sui gusti dei due chef Esposito e Tomei. Saprà Masha trovare tra questi un filo con la tradizione marchigiana? E’ da vedere domani sera. E soprattutto le Marche diventeranno regine del Centro Italia? Non resta che attendere l’esito della sfida ai fornelli.

Masha Luciani ai fornelli di Cuochi d’Italia, la chef del Jolly porta la cucina fermana da Alessandro Borghese


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti