facebook twitter rss

Wta Miami 2021, Cocciaretto battuta: avanza la Sanders in tre set

TENNIS - Complice un dolore al braccio, la giovane ventenne fermana non è riuscita a rimontare l'avversaria al turno d'esordio del main draw (pari ai sessantaquattresimi di finale), che si è chiuso con il punteggio di 6-1, 5-7, 6-1. L'australiana, allo step successivo del tabellone principale, se la vedrà con la statunitense Pegula
Print Friendly, PDF & Email

MIAMI (FLORIDA) – Il Wta 1000 per Elisabetta Cocciaretto (foto) è finito al primo atto del tabellone principale, sul campo numero 5 di gara, nell’incontro valso i sessantaquattresimi di finale.

Match, però, segnato dal dolore al braccio della promettente atleta di casa nostra, di conseguenza fortemente limitata nella battuta e nel dritto.

Ad interrompere il cammino d’oltre oceano della fermana, classe 2001, l’australiana Storm Sanders, ad imporsi per 6-1, 5-7, 6-1 e che ora, al turno successivo, incrocerà la statunitense Jessica Pegula.

La Cocciaretto aveva conquistato l’ingresso nel mai drawn della manifestazione nei giorni scorsi (vedi l’articolo sotto correlato), battendo in rimonta l’ungherese Timea Babos con il punteggio di 2-6, 6-3, 6-3. 

 

Articolo correlato: 

Cocciaretto, ancora emozioni: è main draw in Florida

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti